Queste macchine erano sulla Felicity Ace in fiamme

Problemi con o sull’acqua? Allora chiama gli olandesi. Siamo una specie di Ghostbusters del settore bagnato. Il nostro più grande biglietto da visita è il fatto che guidiamo ancora per andare al lavoro invece di andare in barca, nonostante quanto basso viviamo rispetto al livello dell’acqua. Una chiamata è stata fatta anche in Olanda per il Felicity Ace. Boskalis di Papendrecht può salvare il mercantile in fiamme.

De Telegraaf ritiene che Boskalis possa utilizzare l’Alp Guard per questo. È la nave che ha scaricato la Ever Given nel Canale di Suez. In ogni caso, un team di esperti è andato in quella direzione e pesanti equipaggiamenti antincendio provenienti dalla Spagna sono andati alla nave in fiamme. Secondo Reuters, la nave verrebbe rimorchiata alle Bahamas o nel paese europeo più vicino. Non è chiaro quale sia lo stato attuale del salvataggio.

La causa dell’incendio è ancora sconosciuta, ma le auto elettriche sono sulla Felicity Ace
La causa dell’incendio sul Felicity Ace non è ancora nota. La Reuters riferisce che sono necessarie apparecchiature di estinzione specializzate perché ci sono auto elettriche sul Felicity Ace. Le batterie dei veicoli elettrici sono particolarmente difficili da spegnere. “La nave brucia da una parte all’altra. Tutto a cinque metri sopra la linea di galleggiamento è in fiamme”, ha detto a Reuters il capitano della nave. Nelle nuove foto puoi vedere quanto sia grave il danno all’esterno.

Non solo Porsche e Volkswagen
I manifesti precedenti della nave da carico sono pubblici. Vediamo che la nave trasporta regolarmente grandi carichi di Volkswagen, Bentley e Audi. Non solo: la Felicity Ace ha trasportato una VW Golf Country olandese del 1992 in America a gennaio. È certo che attualmente ci sono 1.100 Porsche sulla Felicity Ace e altre 189 Bentley.

È stato aperto un argomento sul forum Rennlist in cui i proprietari possono segnalare la loro perdita. Una delle vittime riferisce che i concessionari hanno sentito da Porsche che tutte le auto ordinate sulla nave saranno ricostruite entro 90 giorni. Ciò significherebbe che tutte le auto vengono cancellate in anticipo, cosa che potresti effettivamente prevedere. Le case automobilistiche non corrono rischi in questi casi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.